giovedì 19 aprile 2012

Vietri sul Mare: “Naturalmente Insieme: Passeggiate sui sentieri vietresi” organizzato dal Consiglio Comunale dei Ragazzi

VIETRI SUL MARE. Un percorso tra i sentieri e le bellezze naturali di Vietri. Questa è l’iniziativa ideata dal Consiglio comunale dei Giovani, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale ed in particolare dal Presidente del Consiglio comunale Mario Pagano e dall'assessore all'Ambiente e allo sviluppo sostenibile Luigi Gorga, ed intitolata “Naturalmente Insieme: Passeggiate sui sentieri vietresi”. Il percorso partirà domenica 29 aprile alle ore 9 e 30 da Iaconti e prevede, oltre a divertenti attività all’aria aperta, escursioni sui sentieri di Iaconti, raito e Albori.
Le associazioni che hanno permesso che questa iniziativa diventasse realtà organizzeranno per i piccoli partecipanti, giochi tra la natura e un pic nic. Il rientro a Iaconti è previsto nel primo pomeriggio.
L’adesione all’escursione è completamente gratuita ed aperta ai ragazzi dai 9 ai 14 anni e ai bambini accompagnati dai genitori, nonchè ai cittadini vietresi e non di tutte le età.
Si raccomanda ai partecipanti di indossare, quindi, un abbigliamento comodo, un cappello per ripararsi dal sole, di fare scorta di acqua e di portare con se per il pic nic, cibi a rifiuti zero. la manifestazione si svolgerà grazie alla collaborazione del Wwf salerno e delle associazioni Transboneia 2000, Raito 80 e Albori 2000.
                                                                                  Andrea Pellegrino

Nessun commento:

Posta un commento