giovedì 12 aprile 2012

Il Servizio InformaGiovani per la XIV Settimana della Cultura - 14/22 aprile 2012

Come ogni anno il Ministero per i Beni e le Attività Culturali per promuovere e valorizzare il Patrimonio culturale italiano apre gratuitamente le porte di musei, ville, monumenti, aree archeologiche, archivi e biblioteche statali su tutto il territorio nazionale, offrendo un ricco calendario di appuntamenti: mostre, convegni, aperture straordinarie, laboratori didattici, visite guidate e concerti, che renderanno ancora più speciale l'esperienza di tutti i visitatori. Quest'anno i siti resteranno aperti per nove giorni, dal 14 al 22 aprile.
Il Servizio InformaGiovani del Comune di Vietri sul Mare, coordinato dal responsabile Vincenzo Citarella, anche quest'anno collaborerà per la diffusione più ampia possibile, delle informazioni inerenti la sopracitata Settimana della Cultura.
"Ennesimo servizio - dichiara Giovanni De Simone Assessore alla Cultura del Comune di Vietri - che l'Assessorato garantisce per i cittadini di Vietri e per i turisti che ci verranno a visitare. Tutto ciò si pone nell'ottica di garantire sempre di più i servizi logistici ed informativi del nostro Comune".
Il Comune di Vietri sul Mare è inserito nella guida nazionale della Settimana della Cultura con la Mostra "Maria Padula - Il Paesaggio", promossa dalla Sovrintendenza della Basilicata, in esposizione presso la Confraternita del SS. Rosario presso il Santuario di San Vincenzo Ferreri in Dragonea (per prenotazioni tel. 089/210623 - 347153908).
"Come per gli altri - dichiara Vincenzo Citarella Coordinatore Responsabile del Servizio InformaGiovani del Comune di Vietri sul Mare - anni, anche per il 2012, collaboreremo per la massima diffusione sul nostro territorio, della manifestazione xiv Settimana della Cultura dal 14 al 22 aprile 2012, presso i nostri uffici sarà possibile ricevere le notizie logistiche inerenti la manifestazione". 
                                                                   Francesco Citarella

Nessun commento:

Posta un commento