giovedì 1 novembre 2012

Arriva la “CERAMICARD - Vietri Città della Ceramica”.



Sta per partire la seconda fase della Campagna Lotta alla Contraffazione della Ceramica Vietrese. 
In questa fase abbiamo previsto tra l'altro anche la CERAMICARD che sarà distribuita gratuitamente da Novembre e fino a Natale agli ospiti delle strutture alberghiere e della ristorazione di Vietri sul mare, di Salerno Città, della Costiera Amalfitana, e di Cava de' Tirreni. 
L’ospite della struttura ricettiva potrà prenotare gratuitamente la realizzazione, con le sue mani e con la guida dei maestri d’arte , di una piastrella in ceramica presso le aziende di produzione direttamente e con un SEMPLICE SMS ALMENO 2 ORE PRIMA (la cabina di regia per l’assegnazione è a cura dell’Ente Ceramica).
Su richiesta può essere garantita anche l’interprete in lingua Inglese.
L’orario di disponibilità è dalle ore 09,00 alle ore 17,00 NOSTOP di tutti i giorni esclusi le Domeniche , il 25 e 26 Dicembre.
Con la CERAMICARD contiamo di intercettare anche ospiti visitatori di Luci d'Artista a Salerno. 
La CERAMICARD consente di effettuare uno shopping CERTIFICATO ( con uno sconto del 10% per acquisti superiori a € 25,00 ) non solo nelle Ceramiche Certificate ma anche negli esercizi commerciali di ogni genere e nei ristoranti di Vietri CONVENZIONATI (gratuitamente) con Ente Ceramica Vietrese. 
L’elenco completo degli esercizi convenzionati sarà visibile tramite QR-CODE (che indirizza direttamente sul website www.ceramicavietrese.eu ) riportato su tutto il materiale di comunicazione (brochure, totem, vetrofanie).
Gli esercizi commerciali convenzionati dopo aver effettuato lo sconto del 10% sugli acquisti superiori a € 25,00 dovranno ritirare la CERAMICARD esibita dal consumatore possessore della stessa, e successivamente la dovranno consegnare all'Ente Ceramica Vietrese che provvederà a consegnare omaggi in ceramica vietrese alle strutture partner (Alberghi e Ristoranti) che l'avevano rilasciata con il loro timbro. 
I dettagli del regolamento sono esplicitati nell’atto di convenzione. 

L'Ente Ceramica Vietrese pertanto INVITA sin da ora gli esercizi commerciali , ristoranti, e strutture ricettive di Vietri sul mare , se interessati, a fare richiesta di convenzione CERAMICARD al più presto ( resterà a loro carico solo il costo della vetrofania prevista ).

Nessun commento:

Posta un commento