mercoledì 24 ottobre 2012

SPECULAZIONE POLITICA


SPECULAZIONE POLITICA

          La “LETTERA APERTA” dei Socialisti Vietresi,inerente alle note problematiche della Frazione Dragonea, manifesta il tentativo di screditare l’Amministrazione,rispetto ai cittadini di detta località.

Sembra strano che un Partito, che sia uscito dalla maggioranza da appena circa 8 mesi fa, rinneghi il percorso compiuto per più di 2 anni e mezzo, quasi a voler “scaricare “ su altri anche le proprie responsabilità.

Il “disinteresse e la noncuranza” non appartengono all’attuale maggioranza, ma è facilmente riferibile (senza alcun timore di smentita) alla costante assenza dei socialisti nell’attività svolta durante la loro permanenza in Giunta, con il Vicesindaco ed un Assessore.

Il problema delle corse del  CSTP, come è noto, dipende dalla riduzione delle rimesse da parte della Regione e dai tagli operati dalla Provincia, mentre il Comune, oltre a versare,per la prima volta, €.21.000,00 per il mantenimento del servizio (prima del tutto gratuito),nel periodo estivo, ha anche contribuito economicamente,per effettuare il collegamento diretto dalla frazione Dragonea a Marina.

Ad ogni buon conto, va evidenziato che alla frazione Dragonea sono state realizzate le seguenti opere:

1)-sistemazione, ristrutturazione ed arredo della Piazza Punzi;
2)-sistemazione, ristrutturazione ed arredo della fermata Bus;
3)-realizzazione centro per anziani, con la collaborazione degli stessi;
4)-realizzazione parco giochi per bambini (in fase di ultimazione);
5)-risoluzione  collegamento rete metanizzazione a Benincasa;
6)-organizzazione di molteplici iniziative di animazione culturale e musicale, con la collaborazione delle associazioni della frazione;
7)-tra qualche mese, partiranno i lavori di realizzazione degli impianti di illuminazione alle località Tresare e Cerzeto.

L’attività amministrativa, dalla fuoriuscita del gruppo Socialista dalla Maggioranza, continua in maniera incessante e più spedita, in special modo per detta frazione e molte delle annose questioni sono in via di risoluzione.  

La domanda,invece, che si pone è la seguente:

COSA HANNO FATTO I SOCIALISTI PER DETTA FRAZIONE NEI 9 ANNI di  AMMINISTRAZIONE A LORO CONDUZIONE ??
  
ESSI SI’ CHE SE NE SONO DISINTERESSATI

 Vietri Sul Mare 22.10.2012.
                                                                          L’Amministrazione Comunale


Nessun commento:

Posta un commento