mercoledì 26 giugno 2013

Consiglio Comunale a Vietri

Si informa la cittadinanza che è convocato il Consiglio Comunale, in sessione urgente , seduta  pubblica,  per il giorno 28 giugno 2013 in prima convocazione nella sala delle adunanze della Sede Municipale con  inizio dei lavori alle ore 12,30, prevedendo il prosieguo fino alle 02,00 del 29/6/2013 ed eventuale ripresa dei lavori, dopo la sospensione, alle ore 18,00 sempre del 29/6/2013 anche dopo la mezzanotte fino ad esaurimento degli argomenti, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1)    Comunicazioni del Presidente del Consiglio comunale;
2)    Approvazione verbali seduta precedente;
3)    Riconoscimento debito fuori bilancio ex art.194,c.1. lett.c) D.Lgs.n.267/2000 della società CSTP Azienda della Mobilità spa in liquidazione per ripianamento perdite e contestuale sottoscrizione del deliberato aumento di capitale;
4)    Modifica art.10 del Regolamento per l’organizzazione e il servizio della Polizia Municipale e dell’armamento degli agenti di pubblica sicurezza.

                                                                                     Andrea Pellegrino

martedì 18 giugno 2013

Vietri sul Mare: UN EURO PER OGNI ORA AL PARCHEGGIO DEL CAMPO SPORTIVO



UN EURO PER OGNI ORA AL PARCHEGGIO DEL CAMPO SPORTIVO
Un euro per ogni ora o frazione. Questa la tariffa stabilita dall'Amministrazione Comunale per il parcheggio all'interno del campo sportivo della frazione Marina. Dallo scorso 17 giugno fino al 31 luglio e dal 1 settembre fino al 15 dello stesso mese, la giunta comunale, guidata dal sindaco Francesco Benincasa e su proposta del consigliere delegato alla Vietri Sviluppo, Giovanni Di Mauro ha definito le tariffe. Si pagherà un euro (ora o frazione), dunque, dal lunedì al venerdì. «Questo - dicono il sindaco e il consigliere Di Mauro - per agevolare l'utenza e per incentivare la sosta nel campo sportivo, onde ottenere anche maggiore disponibilità di posti di parcheggio a disposizione dei residenti». 

DIVIETO DI PERCORRERE IN COSTUME O A TORSO NUDO LE STRADE COMUNALI 
Inoltre, in vista della stagione estiva, è stato reiterato il divieto di percorrere in costume o a torso nudo, le strade e le piazze del territorio comunale, ed in particolare della frazione Marina. Divieto sancito con ordinanza sindacale numero 48 del 24 maggio del 2010. «Ciò - dicono il sindaco Benincasa  e l'assessore alla polizia locale Vincenzo Alfano - al fine di tutelare l'immagine ed il decoro dell'intera cittadinanza e di tutti i turisti presenti sul territorio». I trasgressori saranno puniti con la sanzione amministrativa da euro 25,00 a 500,00 euro.